
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 12 febbraio 2025 ore 18:13
Sicurezza, due Carabinieri in più alla stazione

Maggior presenza delle forze dell'ordine nei luoghi a rischio. Donnini, "Un risultato importante che si inserisce in un ampio piano di legalità"
FUCECCHIO — Aumenta la sicurezza nel territorio fucecchiese, in particolare, alla stazione, luogo sotto controllo in materia di criminalità e la salvaguardia degli utenti delle ferrovie.
l'amministrazione comunale, a seguito delle recenti riunioni sulla sicurezza, si è attivata congiuntamente al comando dei Carabinieri di Firenze. Saranno stanziati alla stazione due Carabinieri in più all'organico già esistente.
“Un risultato importante, per il quale ringrazio la Legione Carabinieri Toscana e il Comando Provinciale Carabinieri di Firenze – ha dichiarato la sindaca Emma Donnini – Un risultato che va ad inserirsi all’interno di un più ampio percorso di promozione della legalità e di attenzione alla sicurezza pubblica. Ai due nuovi ingressi nella nostra Stazione il benvenuto a Fucecchio e l’augurio di buon lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI