Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2023 ore 08:37

Giovane imprenditore muore a 42 anni

Giovanni Giuntoli
Giovanni Giuntoli

Il santacrocese, fondatore dell'azienda Royaleather, viveva in Versilia dove oggi sarà celebrato il funerale. Il cordoglio della sindaca Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lutto nel Comprensorio del Cuoio e in Versilia per la prematura scomparsa dell'imprenditore Giovanni Giuntoli, venuto a mancare a soli 42 anni.

"Un giorno triste per tanti e tante giovani santacrocesi e per l’intera comunità - scrive in un post la sindaca di Santa Croce Giulia Deidda - Oggi salutiamo Giovanni Giuntoli, un amico per molti di noi, che ci lascia dopo una brutale malattia, ad un'età senza dubbio troppo acerba per dire addio alla vita. Tanti i ricordi che via via tornano alla mente, ricordi di giorni lontani e spensierati quando la vita aveva un sapore diverso e sembrava dovesse non finire mai. E invece per te è finita davvero. Lascerai un grande vuoto Giovanni, lo lascerai nei tanti amici che hanno potuto contare sempre su di te.Ciao Giovanni, rimarrai nei nostri ricordi più felici".

Tantissimi i messaggi di cordoglio che, in queste ore, si sono susseguiti sui social. L'imprenditore, originario di Santa Croce sull'Arno e fondatore dell'azienda Royaleather, lavorava nel settore della pelle e viveva in Versilia dove oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale di Fiumetto (Pietrasanta) saranno celebrati i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno