Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2023 ore 08:37

Giovane imprenditore muore a 42 anni

Giovanni Giuntoli
Giovanni Giuntoli

Il santacrocese, fondatore dell'azienda Royaleather, viveva in Versilia dove oggi sarà celebrato il funerale. Il cordoglio della sindaca Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lutto nel Comprensorio del Cuoio e in Versilia per la prematura scomparsa dell'imprenditore Giovanni Giuntoli, venuto a mancare a soli 42 anni.

"Un giorno triste per tanti e tante giovani santacrocesi e per l’intera comunità - scrive in un post la sindaca di Santa Croce Giulia Deidda - Oggi salutiamo Giovanni Giuntoli, un amico per molti di noi, che ci lascia dopo una brutale malattia, ad un'età senza dubbio troppo acerba per dire addio alla vita. Tanti i ricordi che via via tornano alla mente, ricordi di giorni lontani e spensierati quando la vita aveva un sapore diverso e sembrava dovesse non finire mai. E invece per te è finita davvero. Lascerai un grande vuoto Giovanni, lo lascerai nei tanti amici che hanno potuto contare sempre su di te.Ciao Giovanni, rimarrai nei nostri ricordi più felici".

Tantissimi i messaggi di cordoglio che, in queste ore, si sono susseguiti sui social. L'imprenditore, originario di Santa Croce sull'Arno e fondatore dell'azienda Royaleather, lavorava nel settore della pelle e viveva in Versilia dove oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale di Fiumetto (Pietrasanta) saranno celebrati i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità