Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca domenica 08 ottobre 2023 ore 18:45

Addio a Mario Mariani, presidente del circolo Arci

Il cordoglio dell'Arci zona Cuoio: "Pacato, disponibile e attento, da sempre impegnato nella gestione delle attività del circolo. Ci mancherai Mario"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lutto nel comprensorio del Cuoio per la scomparsa di Mario Mariani, presidente del Circolo Arci Gori di Santa Croce sull'Arno. Aveva 75 anni.

In un post pubblicato su Facebook, il comitato territoriale dell'Arci Valdarno Inferiore - Zona Cuoio, esprime cordoglio e parole di vicinanza alla famiglia: "Persona pacata, disponibile e attenta, da sempre impegnato nella gestione delle attività del circolo. Ci mancherai Mario".

Domani, lunedì 9 Ottobre alle 15, l'ultimo saluto nella chiesa di Sant'Andrea a Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata la bambina, di sei anni, ad aver raccontato alla madre dei comportamenti strani nei suoi confronti da parte di un amico di famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Attualità