Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Cronaca domenica 08 ottobre 2023 ore 18:45

Addio a Mario Mariani, presidente del circolo Arci

Il cordoglio dell'Arci zona Cuoio: "Pacato, disponibile e attento, da sempre impegnato nella gestione delle attività del circolo. Ci mancherai Mario"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lutto nel comprensorio del Cuoio per la scomparsa di Mario Mariani, presidente del Circolo Arci Gori di Santa Croce sull'Arno. Aveva 75 anni.

In un post pubblicato su Facebook, il comitato territoriale dell'Arci Valdarno Inferiore - Zona Cuoio, esprime cordoglio e parole di vicinanza alla famiglia: "Persona pacata, disponibile e attenta, da sempre impegnato nella gestione delle attività del circolo. Ci mancherai Mario".

Domani, lunedì 9 Ottobre alle 15, l'ultimo saluto nella chiesa di Sant'Andrea a Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un alimentari specializzato in frutta secca, spezie e legumi e una storica ferramenta che si trasferisce in centro storico: "Il centro torna a vivere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura