Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Giovedì 31 Agosto 2017 ore 10:15

Entra in Comune e dà in escandescenze

Un giovane, in preda a una crisi, ha fatto ingresso in municipio urlando. Intervenute le forze dell'ordine e il 118 che lo ha portato in ospedale



SANTA CROCE — Attimi di panico eri mattina in municipio, dove un giovane di circa 27 anni ha fatto ingresso urlando contro impiegati e amministratori. Nei loro uffici erano presenti il sindaco Giulia Deidda e la vicesindaca Elisa Bertelli.

Il ragazzo, probabilmente in preda a una forte crisi, è stato fermato dalle forze dell'ordine e il 118 lo ha condotto in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponano una vettura e poi si fermano dopo un frontale: donna di 51 anni trasportata con il Pegaso a Careggi, grave anche uno dei fuggitivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità