Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 12:15

Sventato un colpo della banda del carro attrezzi

Dopo il furto a San Miniato, i carabinieri sono riusciti a evitarne un altro a Sesto Fiorentino e ad arrestare uno dei componenti



SAN MINIATO — Stavano per mettere a segno un altro colpo a Sesto Fiorentino, ma i carabinieri di Pisa e San Miniato sono riusciti a sventare l'ennesimo assalto al bancomat della banda del carro attrezzi.

I militari intervenuti sono riusciti ad arrestare anche uno dei componenti, un ragazzo di 22 anni di origine Sinti. Ora è caccia agli altri complici.

Le indagini dei carabinieri hanno avuto una svolta dopo il furto con spaccata compiuto la scorsa notte alla Cassa di risparmio di Volterra in viale Marconi a San Miniato, messo a segno con l'aiuto di carro attrezzi rubato a Montopoli Valdarno, poi rintracciato proprio a Sesto Fiorentino.

Stamani, domenica 10 aprile, la banda stava per compiere un altro colpo. I malviventi si erano diretti a un’agenzia della banca Toscana, con il carro attrezzi avevano rimosso un furgone in sosta per posizionarlo in mezzo alla strada e simulare un incidente. Ma i carabinieri sono entrati in azione, ne è nato un inseguimento che ha portato all'arresto di uno dei componenti della banda.

I mezzi, fra cui un'altra auto rubata, sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno