Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca giovedì 06 dicembre 2018 ore 18:12

Lodo in tribunale, un punto per il Comune

La Corte di appello di Roma, che ancora deve esprimersi in merito al project financing, ha sospeso il lodo per il 30 per cento della cifra



SAN MINIATO — La Corte di appello di Roma, davanti alla quale il Comune di San Miniato ha impugnato il lodo arbitrale relativo al project financing, il contratto stipulato il 25 febbraio 2005 tra il Comune di San Miniato e la San Miniato Gestioni srl, in sede cautelare ha accolto i motivi di impugnazione proposti dal Comune attinenti alla liquidazione dell’indennità spettante alla società, per un importo pari a 2.774.962,80 euro. Pertanto, ha adottato un’ordinanza con cui sospende il lodo in relazione al pagamento di questa somma, pari al 30 per cento del totale.

Il giudizio prosegue per la fase di merito, in cui la Corte di Appello valuterà, considerando tutta la documentazione, le ragioni delle parti anche in relazione alle ulteriori decisioni del lodo rispetto alle quali non si è pronunciata.

"Un primo risultato positivo anche se la partita non è finita - hanno commentato dall'amministrazione comunale -. Da qui proseguiremo con determinazione verso la conclusione del procedimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio