Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 15:14
San Miniato, risoluzione project financing

L'amministrazione comunale chiude il contratto con la San Miniato Gestioni. Gabbanini: "Gli obblighi assunti non sono stati rispettati"
SAN MINIATO — Arriva il via libera da parte della giunta del Comune di San Miniato all’avvio del procedimento per la risoluzione del contratto con la San Miniato Gestioni. Dal lavoro di approfondimento e di verifica compiuto dagli uffici, è emerso che non sono stati rispettati gli obblighi assunti al momento della stipula della convenzione del project financing, riguardanti la costruzione di opere di interesse primario.
“Nonostante le numerose diffide e richieste di adempimento, la situazione non si è modificata – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini – e perciò abbiamo provveduto a dare avvio al procedimento per la risoluzione del contratto”. La comunicazione, votata all’unanimità da parte dei componenti della giunta, è già stata trasmessa alla concessionaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI