Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 05 marzo 2017 ore 16:00

Nuovi graffiti sui muri della stazione

La denuncia è arrivata dall'associazione Territorio in Comune: "Deturpano i muri dell'edificio, la stazione è già squallida e semi abbandonata"



SAN MINIATO — In questi giorni la stazione ferroviaria di San Miniato è stata nuovamente obiettivo di writers che hanno dipinto vistosi graffiti.

La segnalazione è arrivata dall'associazione Territorio in Comune che ha commentato: "Queste cose deturpano i muri dell’edificio. Non è la prima volta che qualche insonne balordo prende di mira la stazione la quale, già di per se squallida e semi abbandonata, con le esternazioni notturne dei graffitari moltiplica la sensazione di degrado che ordinariamente trasmette ai viaggiatori. La rabbia e il senso di impotenza dei cittadini di fronte a queste bravate è massima"

"In molti - hanno concluso dall'associazione - si domandano se proprio è stato fatto tutto il possibile per evitare il ripetersi di questi atti vandalici e perché non viene attivato un efficace servizio di sorveglianza a distanza. In molti si chiedono perché non vengono individuati e acciuffati i balordi notturni che si divertono a spese della collettività, considerato che nella loro immensa arroganza sovente firmano pure le loro opere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità