Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 19:53
Lo chalet del tartufo giovani

Chalet Tartufo Giovani ha riaperto i battenti. Possibilità di mangiare e tanti momenti di musica dedicati ai giovani da passare assieme
SAN MINIATO — Dopo il grande successo estivo, lo Chalet ha riaperto a metà ottobre in vista della Mostra mercato Nazionale del Tartufo bianco di San Miniato, con una bellissima tensostruttura riscaldata in un ambiente smart, presso i giardini Bucalossi di San Miniato.
Per questa importante kermesse legata al tartufo più famoso d’Italia lo Chalet fa una proposta particolare che strizza l’occhio soprattutto ai giovani. Infatti per i 3 week end del tartufo vengono proposti, oltre al pranzo sia del sabato che della domenica, dei momenti musicali proprio per i giovani
L’attività non ha fini di lucro e tutti gli utili sono dedicati a sostenere l’Atelier Shalom e le attività educative del Movimento Shalom. "Un grazie all’amministrazione comunale di San Miniato in particolare, e anche a tutti i partner che hanno creduto a questa iniziativa sia per la sua valenza aggregativa per i giovani, che per le sue finalità", dice Shalom.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI