Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, la festa di Sal Da Vinci dopo la vittoria
Sanremo, la festa di Sal Da Vinci dopo la vittoria

Attualità Giovedì 08 Agosto 2019 ore 09:07

Lo Shalom chiede aiuto

Un temporale tropicale ha danneggiato il tetto dell’Università Shalom di Ouagadougou in Burkina. Servono riparazioni urgenti, parte raccolta fondi



SAN MINIATO — "Un forte temporale tropicale ha danneggiato il tetto dell’Università Shalom di Ouagadougou in Burkina", ha spiegato il Movimento. "Servono riparazioni urgenti per permettere agli studenti di riprendere le lezioni in uno dei paesi più poveri del mondo. In totale servono 6200 euro". 

"Proponiamo - dice ancora Shalom, che ha lanciato una raccolta fondi on line - "Di raccoglierne almeno 2000 euro tramite Facebook, i restanti stiamo cercando di fare attività e raccolte attraverso i soci e le sezioni di Shalom".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore santacrocese rivendica la paternità dello storico brano. Continua la diatriba tra due colossi del cantautorato italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Cultura

Attualità