Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 12:06

Cocaina e hashish nell'annesso agricolo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un marocchino 32enne per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio



SAN MINIATO — Nelle ore notturne, a San Miniato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un marocchino 32enne per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L'uomo, dopo essere stato notato dai militari uscire con fare sospetto da un annesso agricolo adiacente alla sua abitazione, è stato sottoposto ad un’accurata perquisizione, successivamente estesa al luogo da dove proveniva, al termine della quale sono stati rinvenuti:13 grammi di cocaina ripartiti in 6 distinte dosi;24 grammi di hashish ripartiti in 3 distinte dosi;220,00 euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio;un telefono cellulare;materiale vario (bilancia di precisione, rotolo e ritagli di buste in cellophane) utile per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissata nella mattina odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità