Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 01 marzo 2025 ore 13:09

In tre beccati ad occupare abusivamente la piscina

Bivacchi, sporcizia e danneggiamenti all'interno dell'ex piscina comunale. I tre individui occupanti sono stati individuati dall'autorità giudiziaria



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tre persone sono state trovate a vivere all'interno della piscina abbandonata nel comune di Castelfranco di Sotto. I Carabinieri della locale stazione, durante un normale controllo all'interno dell'immobile, hanno scoperto che le persone che vivevano all'interno dell'edificio in maniera completamente abusiva.

Il tutto era stato segnalato dai residenti delle vicine abitazioni, che insospettiti da un via vai sospetto, hanno chiamato i Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno trovato all’interno della struttura 3 persone, ma anche vari altri giacigli che farebbero pensare che vi alloggiassero più di tre.

All’intero della piscina il degrado ha dilagato, tra bivacchi, giacigli e oggetti di qualunque tipo, fino ad escrementi e cibo. Sono stati danneggiati gli arredi degli spogliatoi e dei bagni. Al momento la posizione delle tre persone, risultate in regola sul territorio nazionale, è al vaglio delle autorità inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca