Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 10:18

I cittadini segnalano, i carabinieri arrestano

I militari santacrocesi sono riusciti ad assicurare alla giustizia uno spacciatore di cocaina che agiva nella zona di via Allende



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per alcuni giorni i carabinieri di Santa Croce Sull’Arno si sono concentrati in servizi di osservazione e prevenzione contro lo spaccio di droga, a seguito di svariate segnalazioni arrivate da cittadini che abitano tra via Ho Chi Min, Via Allende, Via XXV Aprile e Piazza Fratelli Cervi, su una possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Segnalazioni e controlli che hanno portato, nella tarda mattinata di ieri 5 aprile, a sorprendere un cittadino di nazionalità albanese nel vendere due dosi di cocaina ad una donna, nell’area del parcheggio di Largo D’Appello lungo via Allende.

Bloccato l'uomo, durante la successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato e sequestrato 39 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione ed altra attrezzatura utile al confezionamento dello stupefacente. 

L’uomo, arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia provinciale ha denunciato un uomo di 60 anni, che avrebbe catturato uccelli in modo illecito: in casa aveva circa 6mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica