Politica martedì 11 marzo 2014 ore 16:33
Il centrodestra sulle primarie del Pd:" Ha vinto il vecchio apparato"

Quaglierini, si esprime a nome di "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli". Chiarezza sullo svolgimento delle primarie del Pd
SANTA CROCE — Una manifestazione democratica importante quella delle primarie del Partito Democratico, svoltesi domenica 9 marzo. Così le ha definite Letizia Quaglierini, leader del centrodestra e portavoce della lista "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli".
"Facciamo i complimenti alla giovane candidata Giulia Deidda per la vittoria conseguita domenica - spiega Letizia Quaglierini - purtroppo per lei rappresenta il vecchio apparato, che ha ridotto Santa Croce in una situazione di degrado. Si parla di rinnovamento ma la maggioranza in giunta è conservatrice".
La lista civica "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli" ha atteso le primarie per presentare il proprio candidato, per non interferire e per rispetto del partito democratico. Infatti la loro campagna avrà inizio sabato 15 marzo con il lancio ufficiale del candidato sindaco. Da li inizieranno a lavorare sulle proposte programmatiche.
Sulla questione delle primarie la Quaglierini dichiara: "Speriamo come opposizione che sia chiarita al più presto quest'ombra di irregolarità che è calata sulle primarie del Pd, perché in caso contrario sarebbe una delusione per tutta la cittadinanza, significherebbe aver messo in discussione il principio di democrazia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI