Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 15 Novembre 2021 ore 10:09

Covid, 26 positivi in più tra Pisa e provincia

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. Il punto sulle nuove positività e sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, all'esito dei tamponi effettuati sul territorio, sono emersi 26 nuovi casi di Coronavirus. I dati, che anticipano il bollettino regionale, sono stati diffusi sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Le nuove positività sono distribuite tra i comuni dell'area pisana (9 casi: Fauglia 1, Cascina 1, Pisa 6, Vicopisano 1), della Valdera (11 casi: Peccioli 1, Casciana Terme Lari 2, Santa Maria a Monte 1, Pontedera 3, Ponsacco 1, Calcinaia 3) della Val di Cecina (4 casi: Riparbella 1, Pomarance 3) e del Comprensorio del Cuoio (2 casi: Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1).

Sul fronte ricoveri, numeri stabili nei reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, dove sono attualmente ospitati 31 pazienti 6 dei quali in area intensiva

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 291 nuovi positivi, individuati sulla base di 12688 test, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è del 2,29%. Sulle prime diagnosi è del 6,6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura