Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv

Cronaca martedì 12 novembre 2024 ore 11:01

Orto di San Matteo preso di mira dai vandali

Da mesi vetri rotti e altri danneggiamenti. Installate protezioni antisfondamento per preservare e rendere fruibile il luogo a tutta la comunità



CASTELFRANCO DI SOTTO — Vetri rotti e atti vandalici nel campo sportivo e nella sala della musica all'Orto di San Matteo. Una situazione che va avanti da qualche mese  e che ogni volta richiede risorse per la sistemazione dei danni.

Il Comune di Castelfranco di Sotto provvede al pagamento dei danni, visto che nei mesi scorsi, sia per colpa di pallonate sia per atti vandalici (fatto molto peggiore delle pallonate) il conto da pagare è salito a più di mille euro. A fine Agosto, in risposta ad altri danni subiti, il Comune ha installato vetri antisfondamento per gli infissi, ma i vandali prendono di mira le finestre non ancora rinforzate per causare danni. 

Il comune di ha fatto sapere in una nota che sta prendendo accordi con una famosa ditta di sostituzione vetro per far installare vetri termici per la protezione dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca