Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv

Sport venerdì 08 novembre 2024 ore 13:11

Volley, i Lupi pronti contro Kerakoll Sassuolo

Di nuovo in Emilia per dare continuità alle vittorie e alle prestazioni. Codyeco in campo per portare a casa i 3 punti supportati dalla Curva Parenti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un'altra giornata di campionato e un'altra sfida. Codyeco Lupi sono pronti a giocare in Emilia per il secondo week-end di fila. 

Dopo S. Martino in Rio, sarà la volta di Sassuolo, precisamente del Pala Paganelli, con fischio d’inizio ore 18,30. La Kerakoll guidata da Pupo Dall’Olio, che nelle prime uscite aveva espugnato Castelfranco e regolato in casa Firenze Volley, partendo a razzo secondo pronostico, è reduce da due sconfitte (nel derby con S. Martino, e a Genova, l’ultimo sabato). Questo, oltre al fatto di giocare in casa e davanti al proprio pubblico, la renderà ancora più pericolosa.

Una difficoltà in più, per la Codyeco capolista, che per prima cosa dovrà avere la capacità di affrontare questa seconda trasferta di fila con lo stesso livello di autostima e “garra” messi in mostra sette giorni fa alla Bombonera di S. Martino. Cosa non facile, perché in caso di doppio impegno si tende sempre a focalizzarsi molto sul primo; superato quello, si pensa che il secondo sia in discesa quando invece è sullo stesso piano del precedente e può anche presentare criticità maggiori.

 Adesso i Lupi dovranno dimostrare continuità di prestazione e non sarà certamente facile. A supportarli in questa ennesima battaglia sportiva ci saranno come al solito i tifosi biancorossi e quelli della Curva Parenti, fondamentali per sostegno sia a Genova che nel bunker della Bombonera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca