Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 11:40

"Pronti a interpellare l'assessore alla Sanità"

La consigliera regionale Meini commenta l'allarme dell'amministrazione comunale sul rischio di mancanza di copertura medica per migliaia di cittadini



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Siamo, purtroppo, alle solite". Commenta così la situazione dei medici di famiglia a Montopoli la consigliera regionale della Lega Elena Meini. "Apprendendo che l’ambulatorio di Castel del Bosco nel comune di Montopoli, fra qualche giorno rischia di non avere più un’adeguata copertura medica - ha aggiunto - visto che due professionisti lasceranno l’incarico a breve".

"I cittadini sono disorientati e indignati della situazione, tanto da raccogliere diverse centinaia di firme per testimoniare apertamente la loro naturale insofferenza verso questa grave lacuna - ha proseguito - esigiamo, quindi, che l’Asl ponga velocemente rimedio a questa palese criticità che riteniamo intollerabile, visto che con la salute non si scherza".

“Da parte nostra monitoreremo l’evolversi della situazione - ha concluso Meini - pronti, se la problematica non venisse risolta, anche a interpellare direttamente l’assessore alla Sanità Simone Bezzini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità