Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 11:40
"Pronti a interpellare l'assessore alla Sanità"

La consigliera regionale Meini commenta l'allarme dell'amministrazione comunale sul rischio di mancanza di copertura medica per migliaia di cittadini
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Siamo, purtroppo, alle solite". Commenta così la situazione dei medici di famiglia a Montopoli la consigliera regionale della Lega Elena Meini. "Apprendendo che l’ambulatorio di Castel del Bosco nel comune di Montopoli, fra qualche giorno rischia di non avere più un’adeguata copertura medica - ha aggiunto - visto che due professionisti lasceranno l’incarico a breve".
"I cittadini sono disorientati e indignati della situazione, tanto da raccogliere diverse centinaia di firme per testimoniare apertamente la loro naturale insofferenza verso questa grave lacuna - ha proseguito - esigiamo, quindi, che l’Asl ponga velocemente rimedio a questa palese criticità che riteniamo intollerabile, visto che con la salute non si scherza".
“Da parte nostra monitoreremo l’evolversi della situazione - ha concluso Meini - pronti, se la problematica non venisse risolta, anche a interpellare direttamente l’assessore alla Sanità Simone Bezzini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI