Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 12:25

Va in pensione notissimo medico di famiglia

Dal primo Ottobre arriva la pensione per un medico con molti assistiti sul territorio. Ecco che cosa dovranno fare gli utenti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dal prossimo venerdì, 1 ottobre, il dottor Angelo Scaduto, medico di famiglia del Comune di Santa Croce sull’Arno, termina il servizio per pensionamento. 

Gli assistiti dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale del Comune di residenza, utilizzando una delle modalità previste.

I cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Smart SST.


Nell’ultima settimana sono state effettuate circa 320 richieste di cambio medico, in tutta l’Asl Centro, attraverso l’App regionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro commerciale naturale di San Miniato organizza un evento dedicato ai bambini sotto i loggiati di San Domenico. Gori: "Atmosfera natalizia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità