Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 12:25
Va in pensione notissimo medico di famiglia

Dal primo Ottobre arriva la pensione per un medico con molti assistiti sul territorio. Ecco che cosa dovranno fare gli utenti
SANTA CROCE SULL'ARNO — Dal prossimo venerdì, 1 ottobre, il dottor Angelo Scaduto, medico di famiglia del Comune di Santa Croce sull’Arno, termina il servizio per pensionamento.
Gli assistiti dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale del Comune di residenza, utilizzando una delle modalità previste.
I cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Smart SST.
Nell’ultima settimana sono state effettuate circa 320 richieste di cambio medico, in tutta l’Asl Centro, attraverso l’App regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI