Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Attualità lunedì 30 giugno 2025 ore 14:30

Affissioni affidate a una ditta di Pontedera

Il palazzo comunale di Montopoli in val d'Arno

A seguito del bando pubblicato dal Comune è stata ancora la Ica Spa ha essere stata scelta. Vanni: "Riorganizzazione più efficiente"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il servizio del canone mezzi pubblicitari e affissionali passa ancora dal Comune alla ditta Ica Spa, con sede a Pontedera. Nonostante la scadenza del precedente contratto, infatti, l'amministrazione comunale ha preferito esternalizzare nuovamente il servizio.

"Per questo motivo  hanno spiegato la sindaca Linda Vanni e l’assessore al Bilancio Andrea Marino - nei mesi scorsi è stata indetta una gara per la nuova gestione, aggiudicata ancora alla ditta Ica Spa e, a seguito della quale la sede operativa, relativa alla gestione di tale servizio, è stata trasferita nel territorio limitrofo di Pontedera, nel quale svolge lo stesso servizio per altri Comuni della Valdera e dell’Alta Valdera".

Da domani, martedì 1° Luglio, occorrerà dunque rivolgersi all'ufficio di via Fratelli Bandiera a Pontedera, con orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. "In questo modo si riorganizza in maniera più efficiente il servizio - hanno aggiunto - a Pontedera le due operatrici a disposizione, Simona ed Elisa, potranno garantire un servizio più efficace rispetto al passato, con l’utilizzo anche dei nuovi metodi di pagamento. Per esempio, si potrà pagare direttamente con PagoPa, senza dover tornare due volte all'ufficio. Ringraziamo Ediva Boldrini per il lavoro svolto in questi anni e le auguriamo un buon pensionamento. Crediamo che il nuovo sportello vada incontro alle esigenze di associazioni e imprese e che possa offrire uno sguardo più ampio a livello territoriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliorare la vigilanza nel territorio, in particolare nelle ore notturne. Giannoni, "Un aiuto alle forze dell'ordine nei servizi di controllo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Cultura