La vittoria della contrada Samo, il corteo tra le vie del paese e una festa che ha appassionato sia i cittadini che i visitatori da fuori Comune

Lotta scudetto, Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì
Sabato Bologna-Genoa e Milan-Monza, domenica il resto del programma dell'ultima di campionato

MILANO (ITALPRESS) – il Consiglio di Lega, riunitosi questa mattina dopo l’esito della giornata di campionato di ieri, ha stabilito che Napoli-Cagliari e Como-Inter, gare valide per la 38esima e ultima giornata di Serie A e decisive per l’assegnazione della scudetto, si disputeranno venerdì 23 maggio alle ore 20.45 (diretta Dazn). Con l’anticipo al venerdì i nerazzurri di Inzaghi avranno anche più tempo per preparare la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain in programma sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera (ore 21). Sabato 24 le due partite che non incidono sulla classifica e che non avevano bisogno della contemporanietà, ovvero Bologna-Genoa (ore 18, Dazn) e Milan-Monza (20.45, Dazn); domenica 25 alle 20.45 il resto del programma, ovvero Atalanta-Parma (Dazn), Empoli-Verona (Dazn-Sky), Lazio-Lecce (Dazn-Sky), Torino-Roma (Dazn), Udinese-Fiorentina (Dazn) e Venezia-Juventus (Dazn-Sky). – Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI