Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:27 METEO:SAN MINIATO19°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Spettacoli martedì 29 luglio 2014 ore 11:46

Il Luglio Ponteagolese chiude con la presentazione del Tuttocuoio

Il mister e la sua squadra in piazza insieme ai cittadini. La serata sarà allietata da musica, balli e giochi



SAN MINIATO — Gran finale all’insegna dello sport per il Luglio Pontaegolese. In programma questo giovedì l’ultima delle cinque serate organizzate dal Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola. Una chiusura dalle tinte neroverdi, con l’ormai tradizionale presentazione del Tuttocuoio in vista della nuova stagione. Appuntamento imperdibile per tifosi e appassionati, che rappresenterà in realtà solo l’evento di punta della serata, accompagnata dalle consuete attrazioni musicali, dagli spettacoli e dai giochi per i più piccoli.

Come da tradizione, la presentazione del Tuttocuoio sarà ospitata nella cornice di piazza Spalletti, nel cuore di Ponte a Egola. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’emittente Radio Bruno, a cui è affidata la presentazione della serata a cura dei cronisti sportivi Marco Nardi e Andrea Signorini. Uno alla volta, sfileranno sul palco di piazza Spalletti tutti i protagonisti della nuova stagione 2014-2015, che vede i neroverdi freschi di promozione nell’inedita Lega Pro unificata. Un’occasione, insomma, per conoscere dirigenza, staff e giocatori, accompagnati dal riconfermato mister Massimiliano Alvini.

Oltre al calcio, però, la festa offrirà contemporaneamente tante altre buone occasioni per venire a Ponte a Egola. In via Diaz, ad esempio, torna il fascino dei ritmi orientali e iberici dello spettacolo “Las Mil y Una Noches”, suggestiva esibizione di danza del ventre e flamenco, a cura dell’insegnante e coreografa Gianila Amal, che già aveva conquistato il pubblico di Ponte a Egola durante la terza serata del Luglio 2014. Sempre in via Diaz, sarà di scena anche la simpatia dei “Tre Amigos”: imitazioni, musica e comicità in salsa pontaegolese. In piazza Garibaldi, invece, appuntamento per i più piccoli con il Centro Giochi “Movimento” di Ponte a Egola, che chiuderà la stagione con attrazioni e momenti ludici per i bambini.

I commercianti di Ponte a Egola rinnovano quindi l’invito, per l’ultima delle cinque serate di festa nel cuore del paese. Un’occasione per curiosare tra vetrine e negozi, aperti fino alla mezzanotte, e per fare due passi fra le tante bancarelle dell’immancabile mercatino. Un modo diverso e piacevole di vivere il paese e le sue attività, che nella precedenti serate ha già regalato un colpo d’occhio di pubblico davvero consistente e suggestivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fanno ben sperare i dati diffusi dalla Usl centro che, per la giornata di oggi, non registrano alcun nuovo caso Covid nel comprensorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca