Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:03

Home Care Premium 2014,domande fino al 27 febbraio

Un progetto dell'Inps che finanzia l'assistenza domiciliare a favore dei dipendenti pubblici per familiari e coniugi non autosufficienti



EMPOLESE VALDELSA — L’Asl 11, limitatamente ai comuni compresi nella zona Empolese Valdelsa, ha aderito al progetto Home Care Premium 2014, un’iniziativa dell’INPS-Gestione Dipendenti Pubblici- che finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare.

I soggetti beneficiari sono i dipendenti e pensionati pubblici, utenti della Gestione Ex Inpdap, i loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado non autosufficienti (adulti e anziani, minori e adulti disabili) residenti nei comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli e Vinci.

La procedura per l’acquisizione delle domande sarà attiva fino alle ore 12.00 del 27 febbraio prossimo.

Le domande sono ammesse da INPS in ordine di arrivoe per l’Empolese Valdelsa saranno ammessi 80 progetti al massimo.

La determinazione del valore delle prestazioni dirette e indirette è commisurata al valore dell’attestazione ISEE. L’attestazione ISEE del nucleo familiare in cui compare il beneficiario è obbligatoria per determinare i benefici assistenziali, pertanto, prima di inviare la domanda è necessario far elaborare l’attestazione ISEE socio-sanitaria.

Per ogni informazione è disponibile il Contact Center INPS che risponde al numero verde 803.164 (per rete fissa gratuito) oppure al numero 06 164164 (per telefonia mobile a pagamento). Il servizio telefonico è sempre attivo, 24h su 24h, con risponditore automatico oppure dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e il sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, con operatore.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche l’Asl 11 ai numeri telefonici 0571 702565 – 702959, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, dal lunedì al venerdì.

L’Asl 11, inoltre, offre supporto tecnico per la presentazione delle domande presso il Centro direzionale di Empoli, in via dei Cappuccini n. 79 (stanza 21, secondo piano) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per ogni dettaglio relativo al progetto Home Care Premium si rimanda all’avviso pubblicato sul sito internet www.inps.it oppure sul portale dell’Asl 11 di Empoli www.usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una cisterna del XIX secolo a un metro dalla superficie stradale, lunga 17 metri e larga 4. Necessarie operazioni di bonifica per ripresa lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca