Attualità Mercoledì 11 Febbraio 2026 ore 09:32
Lavori nel territorio, le modifiche alla viabilità

Cura del verde pubblico, edilizia e interventi sulla rete idrica: il Comune ha dato disposizione dei cambiamenti temporanei alla percorribilità
SAN MINIATO — Il comune di San Miniato ha informato la cittadinanza dei cambiamenti alla viabilità nel territorio comunale che nei prossimi giorni saranno in vigore per consentire lo svolgimento di alcuni interventi.
In corso Garibaldi, dalle 8 del 12 Febbraio 2026 alle 18 del 13 Febbraio 2026 per potatura e cura del verde urbano, nel tratto compreso tra Viale XXIV Maggio e Via Conti, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, nel tratto interessato dai lavori.
In Via Guicciardini - Piazza San Pio da Pietrelcina, il 13 febbraio 2026 dalle 8 alle 18, a causa di un intervento edilizio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Via Guicciardini nei 4 stalli di sosta di fronte al civico 17, inoltre sarà istituito un altro divieto di sosta con rimozione coatta nello stallo di sosta accanto al parcometro in Piazza San Pio da Pietrelcina.
Infine, in Via Marzana, per lavori del gestore idrico Acque S.p.A , il 16 e 17 febbraio 2026 dalle 8 alle 18, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Gargozzi e l’intersezione con Via San Maiano, saranno in vigore modifiche temporanee alla circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











