Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Politica martedì 11 febbraio 2014 ore 12:00

Grossi Pd replica all'accusa dei 5 Stelle: "Vivono solo di polemiche"

Il segretario del Pd di Castelfranco risponde alle dichiarazioni del Movimento Cinque Stelle attraverso la sua pagina facebook



CASTELFRANCO — I Cinque Stelle dichiarano di non essere riusciti ad entrare nella mattina dell'8 febbraio in sala consiliare, dove si stava svolgendo l'incontro tra il presidente della Regione Enrico Rossi e gli ex dipendenti della Lorbac. "Ad impedirci di partecipare - dicono i Cinque è stato lo stesso segretario del Pd di Castelfranco, Federico Grossi".
Alle accuse del Movimento 5 Stelle, Grossi risponde attraverso il suo profilo facebook: "non mi sembra che nessuno abbia mai detto che l'incontro delle istituzioni ed il presidente della Regione con i lavoratori Lorbac fosse pubblica. Infatti all'interno c'erano solo i giornalisti, che svolgono il loro lavoro, e gli ex dipendenti ai quali era riservato l'appuntamento".
E continua: "si poteva sentire benissimo anche fuori dall'aula, se questo era il vero interesse, e non fare "piazzate mediatiche" ai quali ci hanno abituato in questi mesi". 
Grossi conclude dicendo: "i 5 stelle campano solo sulle polemiche e sullo scontro perenne"  ma la verità è un'altra "vedere che le cose vanno come devono andare e che a Castelfranco il partito, il PD, o l'amministrazione comunale portano avanti progetti che suscitano interesse e fatti concreti, li manda su tutte le furie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca