Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights

Politica martedì 11 febbraio 2014 ore 12:00

Grossi Pd replica all'accusa dei 5 Stelle: "Vivono solo di polemiche"

Il segretario del Pd di Castelfranco risponde alle dichiarazioni del Movimento Cinque Stelle attraverso la sua pagina facebook



CASTELFRANCO — I Cinque Stelle dichiarano di non essere riusciti ad entrare nella mattina dell'8 febbraio in sala consiliare, dove si stava svolgendo l'incontro tra il presidente della Regione Enrico Rossi e gli ex dipendenti della Lorbac. "Ad impedirci di partecipare - dicono i Cinque è stato lo stesso segretario del Pd di Castelfranco, Federico Grossi".
Alle accuse del Movimento 5 Stelle, Grossi risponde attraverso il suo profilo facebook: "non mi sembra che nessuno abbia mai detto che l'incontro delle istituzioni ed il presidente della Regione con i lavoratori Lorbac fosse pubblica. Infatti all'interno c'erano solo i giornalisti, che svolgono il loro lavoro, e gli ex dipendenti ai quali era riservato l'appuntamento".
E continua: "si poteva sentire benissimo anche fuori dall'aula, se questo era il vero interesse, e non fare "piazzate mediatiche" ai quali ci hanno abituato in questi mesi". 
Grossi conclude dicendo: "i 5 stelle campano solo sulle polemiche e sullo scontro perenne"  ma la verità è un'altra "vedere che le cose vanno come devono andare e che a Castelfranco il partito, il PD, o l'amministrazione comunale portano avanti progetti che suscitano interesse e fatti concreti, li manda su tutte le furie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno