Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il maxi scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev: la gioia di chi torna, la delusione di chi ancora aspetta
Il maxi scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev: la gioia di chi torna, la delusione di chi ancora aspetta

Attualità sabato 24 maggio 2025 ore 14:30

Il Premio Professionalità a Corsagni

La premiazione di Francesco Corsagni

Il fucecchiese, direttore artistico della Limonaia, è stato scelto dal Rotary Club Fucecchio e Santa Croce sull'Arno come diciannovesimo vincitore



FUCECCHIO — È Francesco Corsagni ad aggiudicarsi il Premio alla Professionalità 2025. Giunto alla sua diciannovesima edizione, il premio è assegnato dal Rotary Club di Fucecchio e Santa Croce sull'Arno a coloro che si sono distinti per la competenza e la capacità con cui si dedicano al proprio lavoro.

Corsagni è stato direttore artistico del Marea Festival e di RB Festival alla Sagra della Zuppa di Massarella, già gestore del Live Club Tender di Firenze, è da oltre vent'anni impegnato con Tommaso Gherardi nella direzione artistica del Club La Limonaia di Fucecchio, un punto di riferimento per un pubblico intergenerazionale interessato alla musica, alla contaminazione artistica e alla produzione culturale.

Presenti alla consegna del Premio, la sindaca Emma Donnini e l'assessore alla Cultura Alberto Cafaro. "Ringrazio il Rotary per questa bella occasione e la presidente Cristina Lotti per aver dato spazio alla musica - ha commentato la sindaca - quello assegnato a Francesco Corsagni è un premio meritatissimo, che riconosce un'eccellenza della cultura musicale fucecchiese.

"Francesco ha sempre dimostrato una straordinaria curiosità per quanto è nuovo e interessante in ambito artistico - ha concluso - a nome di tutta l'amministrazione, mi congratulo con lui e gli auguro buon lavoro per i progetti presenti e futuri a cui sta lavorando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane valuta la possibilità di risarcimento danni: "Hanno impedito il regolare svolgimento del servizio di trasporto pubblico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità