Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 15:19

Ctt Nord, sciopero di 24 ore

Indetto per venerdì 24 ottobre. Garantiti i servizi essenziali in tutta la provincia. Al termine dello sciopero le corse riprenderanno regolarmente



PROVINCIA PISA — Il sindacato provinciale Usb Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 24 ottobre 2014 in relazione alle strutture operative sul territorio della provincia di Pisa. 

Aderiscono allo sciopero gli autisti, la biglietteria di Pisa, depositi e rifornimenti con il seguente orario da inizio turno allo ore 5.59; dalle ore 9 alle 16.59; dalle ore 20 a fine turno. Il restante personale (uffici, officina) per l'intera giornata. 

Allo sciopero possono aderire i lavoratori del Ctt Nord di tutte le strutture della provincia di Pisa, Lucca e Livorno. Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate al termine fino al capolinea. 

Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente. Durante il periodo di sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio