Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 15:19

Ctt Nord, sciopero di 24 ore

Indetto per venerdì 24 ottobre. Garantiti i servizi essenziali in tutta la provincia. Al termine dello sciopero le corse riprenderanno regolarmente



PROVINCIA PISA — Il sindacato provinciale Usb Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 24 ottobre 2014 in relazione alle strutture operative sul territorio della provincia di Pisa. 

Aderiscono allo sciopero gli autisti, la biglietteria di Pisa, depositi e rifornimenti con il seguente orario da inizio turno allo ore 5.59; dalle ore 9 alle 16.59; dalle ore 20 a fine turno. Il restante personale (uffici, officina) per l'intera giornata. 

Allo sciopero possono aderire i lavoratori del Ctt Nord di tutte le strutture della provincia di Pisa, Lucca e Livorno. Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate al termine fino al capolinea. 

Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente. Durante il periodo di sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità