Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cultura Sabato 03 Gennaio 2026 ore 08:00

OrentaNoel, la frazione si trasforma per le feste

Due giorni di leggerezza e di attrazioni. Una festa per tutti messa in atto dai volontari: "L'obiettivo è migliorare anno dopo anno"



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Pubblica Assistenza di Orentano ha espresso tramite mezzo stampa un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato alla festa OrentaNoel, svoltasi sabato 20 e domenica 21 Dicembre.

Un evento portato a termine grazie alla passione e al lavoro delle associazioni. la Croce Bianca rivolge un ringraziamento speciale a Ficini Attilio, Maddalena Secondino, Alessandro della Macelleria Cinque Stelle di Orentano, alla Scuderia Tahiri, ASD Adriatico Horses Team, al Gruppo Fratres, al Gruppo Scout e al Gruppo Camarlinghi, che ha gentilmente messo a disposizione la Casa di Babbo Natale, uno degli elementi più apprezzati della manifestazione.

"Un grazie particolare va a tutti i volontari, cuore operativo della Croce Bianca di Orentano, che ogni giorno mettono tempo, energie e competenze al servizio della comunità, rendendo possibile un servizio efficiente e sempre presente sul territorio - hanno dichiarato -  OrentaNoel è stato per tutti noi un importante banco di prova: due giorni di lavoro e impegno concreto, con l’obiettivo chiaro di migliorare anno dopo anno. La direzione è quella giusta e il percorso continua, con la volontà di fare sempre meglio, insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura