Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo United scivola fuori pista: la paura in cabina di pilotaggio
Aereo United scivola fuori pista: la paura in cabina di pilotaggio

Cultura Sabato 03 Gennaio 2026 ore 08:00

OrentaNoel, la frazione si trasforma per le feste

Due giorni di leggerezza e di attrazioni. Una festa per tutti messa in atto dai volontari: "L'obiettivo è migliorare anno dopo anno"



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Pubblica Assistenza di Orentano ha espresso tramite mezzo stampa un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno partecipato alla festa OrentaNoel, svoltasi sabato 20 e domenica 21 Dicembre.

Un evento portato a termine grazie alla passione e al lavoro delle associazioni. la Croce Bianca rivolge un ringraziamento speciale a Ficini Attilio, Maddalena Secondino, Alessandro della Macelleria Cinque Stelle di Orentano, alla Scuderia Tahiri, ASD Adriatico Horses Team, al Gruppo Fratres, al Gruppo Scout e al Gruppo Camarlinghi, che ha gentilmente messo a disposizione la Casa di Babbo Natale, uno degli elementi più apprezzati della manifestazione.

"Un grazie particolare va a tutti i volontari, cuore operativo della Croce Bianca di Orentano, che ogni giorno mettono tempo, energie e competenze al servizio della comunità, rendendo possibile un servizio efficiente e sempre presente sul territorio - hanno dichiarato -  OrentaNoel è stato per tutti noi un importante banco di prova: due giorni di lavoro e impegno concreto, con l’obiettivo chiaro di migliorare anno dopo anno. La direzione è quella giusta e il percorso continua, con la volontà di fare sempre meglio, insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno