Sport venerdì 13 settembre 2024 ore 12:02
Acquateam ha inaugurato la sua nuova sede
Grande festa per l'apertura ufficiale della nuova sede in via Marconi 11. "Un grazie per il supporto dimostrato. Il nuoto è per tutti"
CASTELFRANCO DI SOTTO — L'Aquateam Nuoto Cuoio ha inaugurato la sua nuova nel centro di Castelfranco di Sotto. Dopo una lunga ricerca, l'associazione sportiva ha trovato il suo spazio in via Marconi 31, e nella giornata di ieri, giovedì 12 Settembre, si è tenuta la cerimonia di apertura ufficiale.
Il Team, fondato nel 2015, si è rapidamente affermato come una delle realtà sportive più influenti e inclusive della zona. Con un gruppo di circa cinquanta atleti, l'obiettivo principale dell'associazione è promuovere l'inclusione nello sport, offrendo a persone con disabilità l'opportunità di praticare nuoto e vivere appieno l'esperienza sportiva.
Queste le dichiarazioni dell'Acquateam tramite la sua pagina Facebook; dei ringraziamenti che fanno capire quanto organizzazioni di questo tipo siano importanti per i ragazzi, per le famiglie e per il territorio.
"Abbiamo una sede operativa che ci permetterà di offrire ulteriori opportunità ai nostri ragazzi. - ha dichiarato Acquateam su Facebook - Attività inerenti al nuoto, teorie, preparazioni, incontri, ma anche momenti ludici e di aggregazione. Dopo il bellissimo pomeriggio di ieri sera, veramente festoso e pieno di energie positive, ringraziamo di cuore tutti i presenti. La vostra vicinanza, il supporto, l’apprezzamento dimostrato è di vitale importanza per noi".
La giornata dell'inaugurazione ha visto la partecipazione di diverse figure politiche locali, tra cui il sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, e il consigliere comunale di Santa Croce sull'Arno, Flavio Baldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI