Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 11 settembre 2024 ore 18:47

Lavori al ponte, chiusa per due mesi via Usciana

I lavori riguardano il tratto di via Usciana compreso tra l'intersezione di via Aiale e quella di via Piedimonte. La strada rimarrà chiusa due mesi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il comune di Castelfranco di Sotto riprende i lavori al ponte sull'Usciana che nei mesi scorsi erano stati interrotti.

Per rendere possibile la riapertura dei lavori e fortificare strutturalmente il ponte, è stato chiuso il tratto di via Usciana che collega la strada provinciale 34 (via di Montefalcone) con via Piedimonte.

La strada rimarrà chiusa al traffico dalle 7 di venerdì 13 Settembre 2024 fino al 2 Novembre 2024 nel tratto compreso tra l'intersezione con via Aiale e l'intersezione con via Piedimonte. Questo è quanto ha disposto la polizia municipale di Castelfranco di Sotto con un'ordinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio