Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Mercoledì 11 Settembre 2024 ore 18:47

Lavori al ponte, chiusa per due mesi via Usciana

I lavori riguardano il tratto di via Usciana compreso tra l'intersezione di via Aiale e quella di via Piedimonte. La strada rimarrà chiusa due mesi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il comune di Castelfranco di Sotto riprende i lavori al ponte sull'Usciana che nei mesi scorsi erano stati interrotti.

Per rendere possibile la riapertura dei lavori e fortificare strutturalmente il ponte, è stato chiuso il tratto di via Usciana che collega la strada provinciale 34 (via di Montefalcone) con via Piedimonte.

La strada rimarrà chiusa al traffico dalle 7 di venerdì 13 Settembre 2024 fino al 2 Novembre 2024 nel tratto compreso tra l'intersezione con via Aiale e l'intersezione con via Piedimonte. Questo è quanto ha disposto la polizia municipale di Castelfranco di Sotto con un'ordinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenze fisiche e psicologiche verso la moglie: condannato a tre anni di carcere e a versare un risarcimento a favore della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica