Attualità mercoledì 11 settembre 2024 ore 14:36
Un "tentatore" di Castelfranco a Temptation Island

Daniele Capuana, 38 anni, è entrato a far parte del cast come tentatore del celebre programma Mediaset. Aveva gia partecipato a Uomini e Donne
CASTELFRANCO DI SOTTO — Nella serata di martedì 10 Settembre è andata in onda la nuova stagione del famoso programma Mediaset Temptation Island. Reality show nella quale viene messa alla prova la fedeltà di sette coppie.
Quest'anno, a far parte del cast come "tentatore" anche un ragazzo di Castelfranco di Sotto: si chiama Daniele Capuana, ha 38 anni e fa il personal trainer.
Per Capuana non è la prima esperienza televisiva. Infatti in passato aveva già partecipato ad un altro programma Mediaset: Uomini e Donne di Maria de Filippi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI