Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Sport lunedì 10 maggio 2021 ore 09:32

"Chiediamo piscine per i nostri atleti"

La richiesta della Aquateam nuoto Cuoio:"I nostri atleti si allenano a Monsummano perchè attualmente le piscine della zona sono chiuse"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "In tutte le piscine nella nostra zona non c'è stata la volontà di aprirne una per far allenare tutti gli atleti agonistici del nostro comprensorio, molti team sono costretti a girare mezza Toscana per allenarsi, con notevoli disagi per tutti, mentre qui che abbiamo ben tre piscine Fucecchio/Santa Croce sull'arno, Empoli e Pontedera nessuna di queste ha deciso di aprire per gli agonisti e di permettere a tutti i team di allenarsi."

Lo dice il presidente di Aqua Team Nuoto Cuoio Gianluca Drago, augurandosi "Che la situazione cambi presto in vista della preparazione per i Campionati Italiani che sono alle porte e che le amministrazioni ci aiutino a trovare una soluzione più consona sia per noi che per le altre squadre del nostro territorio".

La società ha preso parte tra l'altro nel fine settimana alla Coppa mar Tirreno, che si è disputata a Livorno, ottenendo ottimi risultati con gli atleti FINP, Martina Alfei, Stefania Gemignani, Gabriele Pancelli, Lorenzo Dainelli e Giovanni Turini..
"Il 6 giugno avremo i Campionati Italiani Giovanili a Verona e i risultati ottenuti ci fanno ben sperare", aggiunge Drago.

"Considerando che i nostri atleti si allenano attualmente una, due volte alla settimana alla piscina di Monsummano presso la società Valdinievole a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti, perchè solo grazie a loro abbiamo potuto far allenare i nostri atleti, i risultati ottenuti ci fanno ben sperare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di San Miniato e dell'Ispettorato del lavoro hanno deferito il responsabile di una società che opera sul territorio di competenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca