Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 17:30

Festa in piscina per i bimbi delle elementari

Quarto anno per il progetto Acquaticità nato dalla collaborazione tra la Direzione Didattica, l’amministrazione comunale e la piscina intercomunale



FUCECCHIO — Da quest’anno scolastico si è allargato anche alle scuole dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca.

Il progetto è rivolto agli alunni delle classi prime e seconde delle scuole primarie di Fucecchio e delle frazioni e ha lo scopo di avvicinare i bambini alla piscina attraverso semplici giochi acquatici sotto la guida di istruttori qualificati coordinati da Simone Camiciottoli.

Ogni anno il progetto si sviluppa in 4 lezioni che si svolgono la mattina durante l’orario scolastico da novembre a maggio.

Sabato prossimo 28 maggio si terrà la festa conclusiva del progetto con giochi in acqua che si svolgeranno a partire dalle ore 9,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata la bambina, di sei anni, ad aver raccontato alla madre dei comportamenti strani nei suoi confronti da parte di un amico di famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Sport