Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Sport martedì 31 maggio 2016 ore 12:25

Settanta atleti "Special" per il Trofeo Aquateam

Squadre da tutta la Toscana per partecipare all'iniziativanel del nuoto con spalti erano gremiti da molte persone accorse a vedere la manifestazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — Domenica 29 maggio, nella piscina intercomunale di Santa Croce sull'Arno Fucecchio in gestione all'Acquatempra, si è svolto il 1°Meeting di nuoto Special Olympics Italia Trofeo "Aquateam amici per sempre".

Settanta atleti si sono ritrovati con le rispettive squadre provenienti dalla Toscana per partecipare con entusiasmo a questa iniziativaneldel nuoto, gli spalti erano gremiti da molte persone accorse a vedere la manifestazione.

"Siamo molto soddisfatti - dicono gli organizzatori - di come è andato il meeting in particolare per i sorrisi e la gioia di questi atleti che, come sempre, hanno dimostrato che nello sport non ci sono abili o disabili ma solo atleti che con impegno e costanza affrontano queste esperienze, sempre con la felicità e l' allegria che li contraddistingue".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità