Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 17:03

Al via i lavori in via dei Tavi

Iniziano lunedì gli interventi di rifacimento del manto stradale. E' stata prevista l'istituzione del senso unico alternato per un mese



CASTELFRANCO DI SOTTO — Continuano i lavori di manutenzione alle strade nel comune di Castelfranco di Sotto. Partiranno lunedì 16 ottobre gli interventi di manutenzione straordinaria in via dei Tavi nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Magnani e l’intersezione con Via Mattei. L’operazione di ripristino del manto stradale interesserà tutta la larghezza della strada per un tratto di circa 1.200 metri. Nei punti in cui la strada presenta maggiori criticità saranno effettuati inoltre sanamenti localizzati con il ripristino della pavimentazione.

Per l’intervento è prevista una durata dei lavori di circa 20 giorni. Dal 16 ottobre al 17 novembre sarà istituito un restringimento di carreggiata, con circolazione a senso unico alternato regolata da semafori.

“I lavori che partiranno la prossima settimana, per un impegno di spesa di circa 138.500 euro, fanno parte del progetto esecutivo che l’Amministrazione Comunale di Castelfranco sta portando avanti per la riqualificazione delle strade – ha dichiarato il sindaco Gabriele Toti - . Gli interventi in Via dei Tavi, seguono il recente ripristino del manto stradale effettuato in Via delle Confina a Castelfranco e Via degli Ulivi a Villa Campanile. Le operazioni volte al miglioramento della viabilità comunale si stanno susseguendo in modo sistematico, guidati dalla convinzione che sia fondamentale investire in sicurezza e permettere ai cittadini di potersi spostare con facilità, sia per lavoro che per le normali attività quotidiane”.

Conseguentemente alla modifica della viabilità, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli nell’area di sosta di Via Dei Tavi compresa tra la medesima via e la Via Kolbe, nelle parti appositamente delimitate dalla prescritta segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità