
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
Cronaca martedì 28 ottobre 2025 ore 10:05
Imbrattato il muro del cimitero comunale

"Vax=morte", la scritta apparsa nella notte sul muro del cimitero comunale di Fucecchio a pochi giorni dalla festa nazionale dei defunti
FUCECCHIO — A pochi giorni dalla giornata nazionale dei defunti, il 2 Novembre, il muro del cimitero comunale di Fucecchio è stato imbrattato con scritte a bomboletta.
Nella foto, pubblicata sul gruppo Facebook "Sii di Fucecchio se", si legge il messaggio no vax, riportante "Vax=Morte", che campeggia quasi tutto il muro esterno del cimitero.
"All’alba di stamani ci siamo purtroppo svegliati con questi gravi vandalismi al cimitero comunale de Le Botteghe - dichiara il Comune di Fucecchio - tra l’altro a poche ore dalla festività di Ognissanti e dalla commemorazione dei defunti: l’amministrazione comunale, che condanna il gesto senza se e senza ma, provvederà a far rimuovere queste scritte e a sporgere denuncia affinché si giunga a individuare i responsabili".
Un'azione contro il decoro e la cittadinanza, in un luogo caro a tutti gli abitanti e simbolo di rispetto per i defunti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










