Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Cronaca martedì 28 ottobre 2025 ore 10:05

Imbrattato il muro del cimitero comunale

"Vax=morte", la scritta apparsa nella notte sul muro del cimitero comunale di Fucecchio a pochi giorni dalla festa nazionale dei defunti



FUCECCHIO — A pochi giorni dalla giornata nazionale dei defunti, il 2 Novembre, il muro del cimitero comunale di Fucecchio è stato imbrattato con scritte a bomboletta.

Nella foto, pubblicata sul gruppo Facebook "Sii di Fucecchio se", si legge il messaggio no vax, riportante "Vax=Morte", che campeggia quasi tutto il muro esterno del cimitero.

"All’alba di stamani ci siamo purtroppo svegliati con questi gravi vandalismi al cimitero comunale de Le Botteghe - dichiara il Comune di Fucecchio -  tra l’altro a poche ore dalla festività di Ognissanti e dalla commemorazione dei defunti: l’amministrazione comunale, che condanna il gesto senza se e senza ma, provvederà a far rimuovere queste scritte e a sporgere denuncia affinché si giunga a individuare i responsabili".

Un'azione contro il decoro e la cittadinanza, in un luogo caro a tutti gli abitanti e simbolo di rispetto per i defunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Aldo Fortunati incontra oltre 4mila tra educatori, studenti e docenti per parlare del modello sanminiatese per l'infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità