Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO14°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 29 maggio 2023 ore 19:00

Al Palio dei barchini trionfa San Martino

La coppia Campinoti-Quarta premiata dal sindaco
Foto di: Facebook

Successo in solitaria per Campinoti-Quarta, che staccano i secondi e conquistano il cencio. Minipalio a San Martino, Palio rosa a San Bartolomeo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Samuele Campinoti e Daniele Quarta portano San Martino in Catiana sul tetto di Castelfranco. Il Palio dei barchini, giunto alla sua 37esima edizione, è stato vinto infatti dalla Contrada arancioverde, che si è messa alle spalle San Bartolomeo, San Pietro a Vigesimo e San Michele.

Una corsa trionfale quella della coppia Campionti-Quarta, che ha concluso i tre giri di piazza Garibaldi senza mai essere davvero in difficoltà. Dietro, Elia Ciaraolo e Stefano Velti di San Bartolomeo non sono riusciti nell'impresa. L'ultimo posto sul podio invece va a San Pietro a Vigesimo con Leonardo Musta e Antonio Maiorella, mentre medaglia di legno per i quarti di San Michele, Johnny Di Maria e Andrea Pescini.

Prima della corsa finale, si sono svolti anche il minipalio, conquistato da San Martino con Francesco Nannei e Massimiliano Lorenzetti, che hanno avuto la meglio su San Pietro, San Michele e San Bartolomeo, e il Palio Rosa, vinto proprio da San Bartolomeo con Federica Savoia e Sidney Velardi. Secondo posto per San Martino, terzo San Pietro e quarto San Michele. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport