Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 16:00
Nota dipendente comunale va in pensione

Quasi 4 decenni di lavoro per la comunità: il saluto dell'amministrazione comunale a Lisa Sciagrà, responsabile dei servizi culturali
FUCECCHIO — 36 anni di lavoro a disposizione del Comune e dei cittadini, nella giornata di oggi, 31 ottobre 2025, va in pensione Lisa Sciagrà, responsabile dei servizi culturali e di promozione turistica del Comune di Fucecchio.
Sciagrà ha iniziato il suo percorso lavorativo a Fucecchio il primo aprile 1989 come assistente di biblioteca nell’allora sede del Palazzo delle Arti; nei primi anni Duemila diventa istruttrice direttiva bibliotecaria e nel 2004 responsabile amministrativa del Museo Civico e Diocesano. Nel 2014 che ottiene il ruolo portato avanti fino a oggi come responsabile servizi culturali e di promozione turistica.
La neo pensionata è stata salutata dall’amministrazione comunale e dai colleghi con un piccolo rinfresco, per ringraziarla di tutti questi anni assieme contraddistinti da un grande spirito di collaborazione.
“Questa rimarrà comunque la sua casa e la porta del Comune sarà sempre aperta - ha dichiarato la sindaca Emma Donnini - il contributo che Lisa ha dato è sotto gli occhi di tutti e vedere così tanti colleghi qui a volerla salutare lo dimostra più di tante parole”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                



