Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 14:10

Prestianni e l'ironia su Mika dopo l'eliminazione

Foto da Fb

La maglietta "Che Dio tassista" si è trasformata in un'altra battuta per esorcizzare l'uscita da X-Factor. E il 29enne fa subito sold-out



SANTA MARIA A MONTE — Aveva scaldato il pubblico di X-factor per due volte. Non ha convinto invece, chissà perché, i giudici del programma Sky che al suo posto hanno scelto un altro concorrente, Giò Sada.

E' finita l'avventura nel celebre talent show di Andrea Prestianni, 29 anni di Santa Maria a Monte.

Il cantante che nella prima esibizione aveva impressionato Elio, Fedez e Skin ma non Mika ha accettato il verdetto anche se, con la solita ironia, non ha mancato di modificare la maglietta che indossò la prima sera: da “Che Dio tassista” a “Non sono Mika scemo” col giudice 32enne che appare da un finestrino del taxi.

Un modo divertente per esorcizzare l'eliminazione. Prestianni ha sfoggiato la maglietta venerdì, il giorno dopo la messa in onda. Il cantante locale ha infatti subito ripreso a cantare nel locale The One di Santa Maria a Monte dove ha segnato il tutto esaurito con decine di fan vecchi e nuovi venuti ad ascoltarlo. 

Prestianni si è detto pronto ed entusiasta per continuare la carriera artistica, forte anche della popolarità raccolta nei pochi minuti in cui è stato "on air".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca