Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 13:13

Un ponte sull'Egola vale 300mila euro

Approvato il piano triennale delle opere pubbliche. Prevista una passerella per unire due frazioni. Investimenti anche per le piste ciclabili



SAN MINIATO — Unire Ponte a Egola e Molino, ricavare un percorso più vicino alla natura, alternativo alla trafficata Toscoromagnola: la nuova passerella sull'Egola, già inserita nel piano triennale delle opere pubbliche, è stata pensata con questi scopi.

Il progetto vale 300mila euro e mira a collegare piazza Rossa all'abitato di Molino. L'Amministrazione prevede d'iniziare il cantiere nel 2016. Il piano triennale è stato approvato pochi giorni fa e conta investimenti per 9 milioni e mezzo di euro.

Alla passerella si aggiunge il progetto di una pista ciclabile, finanziata dalla Regione con 880mila euro, soldi stanziati al Comune di San Miniato, nominato capofila del progetto per il Valdarno. Nel 2016 saranno rifatti anche i marciapiedi di via Curtatone e Montanara a Ponte a Egola, manutenzione che impiegarà circa 130mila euro e includerà inoltre una pista ciclabile in via Aldo Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento da 33mila euro per il rifacimento dell'asfalto sul tratto dell'intersezione con via di Pelle. Deidda: "Lavori per garantire sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità