Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 16:43

Una corsa in bici per dare una mano all'ambiente

Successo dell'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale. Tante le persone partecipanti. La collaborazione con le associazioni di volontariato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un successo la biciclettata organizzata dall'amministrazione comunale.

Quasi un centinaio di persone hanno percorso le strade della campagna e del centro storico in un clima di festa e allegria. Alla fine del percorso, in piazza Remo Bertoncini davanti al Comune sono stati poi consegnati pacchi premio a tutti i partecipanti (contenenti succhi di frutta, pasta, cioccolato ed altro) offerti dalla sezione soci Unicoop Firenze Valdarno inferiore che ha collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Anche le associazioni di volontariato quali Misericordia, Pubblica Assistenza Vita e Croce Rossa Italiana si sono rese disponibili durante tutta la manifestazione presidiando gli incroci più pericolosi.

"Un successo oltre le aspettative per le dimensioni del nostro paese - affermano il sindaco Gabriele Toti e l'assessore Federico Grossi - che ci stimola a proporla sicuramente il prossimo anno già in primavera. Ringraziamo tutte le associazioni di volontariato e la sezione soci Coop Valdarno Inferiore per la forte collaborazione che ha permesso la perfetta riuscita della manifestazione. Grazie ai finanziamento ricevuto dalla Regione Toscana interverremo per una riqualificazione della ciclopista dell'Arno e puntiamo a trovare finanziamenti per creare piste ciclabili in ambito urbano. Occasioni come queste ribadiscono ancora una volta l'importanza della mobilità sostenibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca