Attualità martedì 11 aprile 2023 ore 19:00
Un doppio regalo dal Lions Club di San Miniato

Grazie alla partecipata raccolta fondi lanciata dall'associazione, è stato acquistato un mezzo di trasporto per disabili e buoni spesa per famiglie
SAN MINIATO — Una doppia raccolta fondi per aiutare le famiglie del territorio e acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto in sicurezza delle persone con disabilità, in collaborazione con l'Unitalsi.
L'iniziativa, lanciata dal Lions Club San Miniato, ha avuto subito una grande risposta. "Nonostante il difficile momento socioeconomico, ha avuto una forte risposta sia da parte delle aziende del Comprensorio, sia da privati - hanno spiegato dall'associazione - un piccolo sforzo da parte di ognuno dei moltissimi amici che hanno aderito a questi progetti si è così trasformato in un grande regalo per chi ha più bisogno".
A seguito della raccolta, nei giorni scorsi, sono stati consegnati dal presidente Francesco Pro e dai soci Sergio Gronchi e Luciano Benvenuti dei buoni spesa alle Caritas di San Miniato, San Romano, Staffoli e Castelfranco di Sotto e alle parrocchie di Santa Croce sull’Arno e San Donato, che provvederanno a distribuirli alle famiglie più in difficoltà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI