Attualità domenica 18 luglio 2021 ore 16:28
La Round Table 76 è la migliore dell'anno

Il club di San Miniato Fucecchio premiato come migliore della quinta zona. Il titolo di socio dell'anno è andato al neo presidente Gianluca Centola
SAN MINIATO — Per l'impegno e gli obiettivi raggiunti la Round Table 76 San Miniato Fucecchio è stata premiata come miglior club della quinta zona per l'anno 2020/2021.
Il titolo di socio dell'anno della Quinta Zona è andato a Gianluca Centola, neo presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio.
Sabato 10 Luglio si è tenuta la cena del passaggio di consegne per la Round Table Quinta Zona, organizzata dalla Round Table 41 Siena .
"E' un grande onore ricevere questo premio - commenta Centola-. Questo riconoscimento lo dedico a tutti i soci della Round Table 76 San Miniato Fucecchio e a mia moglie Elisa Morini, senza il loro supporto non avrei mai raggiunto tali risultati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI