Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 10:00

Tre giorni di acqua a singhiozzo in alcune zone

Proseguono i lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nelle frazioni del territorio comunale. Ecco i giorni e gli orari



SAN MINIATO — Disagi in settimana per alcuni lavori all'acquedotto comunale.

Acque SpA comunica che, a causa della prosecuzione degli interventi di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nel territorio comunale, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 aprile, dalle 8.30 alle 16.30, si verificheranno cali di pressione e saranno possibili brevi o temporanee interruzioni idriche, accompagnate da fenomeni di intorbidamenti dell’acque a Moriolo, nelle vie Volterrana, San Goro, Mugnana e Scorno.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento tenderanno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio