Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 14 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gentile Spalletti, chi è che non vuole la pace in Medio Oriente?
Gentile Spalletti, chi è che non vuole la pace in Medio Oriente?

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 13:39

Rubinetti a secco a La Catena

La prossima settimana sono programmati interventi sulle reti idriche del Comune. Possibili cali di pressione o temporanee interruzioni



SAN MINIATO — Per proseguire il programma di attività manutentiva delle reti e degli impianti nel Comune di San Miniato per la prossima settimana sono stati programmati interventi di flussaggio secondo la seguente programmazione:

Lunedì 16 febbraio dalle ore 8.30 alle 16.30, nelle vie Catena, delle Casine, Pier delle Vigne, Pozzo e Sacchetti.

Martedì 17 febbraio dalle ore 8.30 alle 16.30 nelle vie Castelvecchio, Dalmazia, Fiume, Gori, Madonna dei Bimbi, Paesante, Sforza e Piazzale Ludovico Cardi.

Mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 16.30 con prosecuzione venerdì 20 febbraio dalle ore 8.30 alle 12.30 e lunedì 23 febbraio dalle ore 8.30 alle 16.30 a La Catena e Molino D’Egola.

Durante gli interventi nelle zone interessate potranno verificarsi cali di pressione e possibili brevi o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Quest’ultimi, a partire dal momento del ripristino del servizio, saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, estinto dai vigili del fuoco, ha interessato alcune stanze di un appartamento. In ospedale per accertamenti anche due bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca