Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 12:22
Stalking, sfonda la porta di casa dell'ex moglie

Un cittadino albanese di circa 40 anni ha violato il divieto di accesso e dimora nel comune di Terricciola dove risiede la moglie. Ora è in carcere
PROVINCIA DI PISA — I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno arrestato ieri un albanese quarantenne in flagranza di reato di stalking e danneggiamento, dopo che l'uomo aveva sfondato la porta di casa dell'ex moglie che da tempo lo aveva denunciato per le minacce e angherie subite in passato. L'episodio è avvenuto a Terricciola (Pisa).
L'uomo su cui pende da tempo un provvedimento di divieto di accesso e dimora nel comune di Terricciola, ieri si è recato nell'abitazione dell'ex moglie pretendendo un incontro e di fronte ai suoi rifiuti ha danneggiato il portone di casa introducendosi all'interno: a quel punto la moglie ha chiesto aiuto ai carabinieri e la pattuglia ha sorpreso l'operaio in flagranza di reato. L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. La coppia è legalmente separata da tempo e ha un figlio di 6 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI