Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:SAN MINIATO19°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Attualità giovedì 11 settembre 2025 ore 14:31

Sport e successo al Trofeo Romano Fogli

L'Empoli ha vinto la finalissima per la terza volta consecutiva. Un weekend di sport è andato in scena nel rinnovato stadio comunale



SANTA MARIA A MONTE — Allo stadio Gabriele di Lupo di Santa Maria a Monte è andato in scena in un clima di sportività e rispetto il “3° Trofeo Romano Fogli, Classe e Lealtà Mondiali”, nei giorni di Sabato 6 e Domenica 7 Settembre. Il programma della competizione, che ha visto contendersi squadre giovanili under 15 di livello nazionale, si è svolto con le semifinali Bologna FC-Empoli FC e Atalanta BC-Pisa SC il sabato. 

Nella giornata di Domenica le finali, con il terzo posto conquistato dal Pisa Sc, e la finalissima alle ore 11 vinta per 1-0 dall’Empoli FC che ha battuto la società bergamasca dell’Atalanta BC. La compagine azzurra toscana si è aggiudicata per la terza volta su tre edizioni il Trofeo. L’Amministrazione comunale, sin dal suo insediamento, ha creduto nella validità dell’evento, in ricordo dell’indimenticabile Campione di Santa Maria a Monte, legato da sempre al suo territorio, nonostante la sua fama nazionale ed internazionale, sia come calciatore che come allenatore. 

 Il Sindaco Manuela Del Grande intende ringraziare per la collaborazione e la buona riuscita della manifestazione: la famiglia Fogli, l’ASD Santa Maria a Monte, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, l’Associazione Italiana Arbitri, l’Associazione Italiana Allenatori ed i giovani atleti che si sono distinti per la loro bravura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'opposizione attacca in merito ai danni del maltempo alle infrastrutture del Comune, "Situazioni e problemi che si protraggono da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica