Attualità domenica 07 settembre 2025 ore 15:04
Una petizione per le buche nella frazione

Da Sinistra Plurale un'istanza per richiedere interventi immediati: "Situazione in via del Lavoro al limite. la sicurezza non può aspettare"
SANTA MARIA A MONTE — Strade dissestate e sicurezza. E questo il tema della raccolta firme messa in atto da Sinistra Plurale Santa Maria a Monte nella giornata odierna in via del Lavoro, domenica 7 Settembre, sullo stato delle strade nella frazione di Montecalvoli.
La condizione dell'asfalto il via del Lavoro rappresenta un problema alla sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni, affermano dal gruppo di opposizione.
"La situazione in via del lavoro è arrivata al limite - dichiarano - Siamo venuti a conoscenza che la sindaca conosce perfettamente cosa stabilisce l'articolo 208 del codice della strada: Una parte del provento ottenuto dalle multe deve essere destinato al mantenimento del manto stradale. Chiediamo l'applicazione di questo articolo per il decoro e una sicura viabilità nella frazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI