Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Attualità martedì 28 ottobre 2025 ore 07:44

Servizi, accesso ed efficienza con il nuovo orario

Ampliata la fascia oraria mattutina e introdotte aperture pomeridiane in municipio. Del Grande, "Attenzione verso il personale e i cittadini"



SANTA MARIA A MONTE — Dal 1 Novembre 2025 cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali del Comune con il borgo a forma di chiocciola. 

"Una scelta nata dall’ascolto delle esigenze della cittadinanza e dal voler rendere il Comune sempre più accessibile, più efficiente e più vicino alle persone".

In particolare, sarà ampliata la fascia oraria mattutina e introdotte aperture pomeridiane, per consentire a chi lavora o ha impegni familiari di trovare uno sportello aperto anche oltre i consueti orari. 

"Questa riorganizzazione rappresenta il naturale proseguimento delle scelte già intraprese durante l’estate 2025, quando – conclude il Sindaco – in un’ottica di buon senso e attenzione verso il personale e i cittadini – furono adottati orari temporanei adattati al caldo estivo. Oggi proseguiamo con un assetto più stabile e duraturo, per servire meglio la nostra comunità".

Tutti i nuovi orari sono disponibili sul sito del Comune e sull’Albo Pretorio online. Per informazioni: URP – 0587 261611 www.comune.santamariaamonte.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Aldo Fortunati incontra oltre 4mila tra educatori, studenti e docenti per parlare del modello sanminiatese per l'infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità