Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 febbraio 2023 ore 11:52

Gentile confermato presidente del Circolo La Perla

Il circolo Arci La Perla (Foto da Facebook)

Mario Luschi è stato nominato presidente onorario, Elisa Eugeni e Mirco Zanobini vicepresidenti.Alessandro Zanobini è stato riconfermato segretario



SANTA MARIA A MONTE — Giovanni Gentile è stato riconfermato presidente del circolo Arci La Perla, eletto all'unanimità dal nuovo Consiglio che si è riunito il 25 Gennaio. Una riconferma che, come sottolinea lo stesso circolo, è frutto della "serietà, la correttezza e la dirittura morale che gli vengono riconosciute".

Sono stati inoltre nominati due giovani vicepresidenti, Elisa Eugeni e Mirco Zanobini, che rappresentano "Un investimento per il futuro". Alessandro Zanobini è stato riconfermato nel ruolo di segretario, mentre Mario Luschi è stato nominato presidente onorario, evidenziando "Quanto sia stato esempio ed elemento fondamentale nella storia del Circolo La Perla".

"Anche se ritengo che ci siano altri che potrebbero ricoprire l'incarico di Presidente come me - ha detto Gentile- di fronte all'unanime richiesta che mi hanno formulato i Consiglieri, non ho potuto tirarmi indietro. Ringrazio tutti e garantisco l'impegno che ho sempre messo, affinché il nostro Circolo continui ad essere punto di riferimento fondamentale per tante persone, per il nostro Comune e non solo".

"Sono onorato di essere stato proposto come presidente onorario del Circolo La Perla, che ha rappresentato e rappresenta una parte importante della mia vita e al quale ho dedicato tante energie, le mie migliori energie - ha aggiunto Luschi - E sono orgoglioso del fatto che ciò che ho fatto, insieme a tanti altri, sia stato trasmesso a coloro che oggi hanno la responsabilità della sua direzione. Significa che abbiamo seminato qualcosa e il nostro impegno non è stato vano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità